INT & EXT DESIGN
PRAYA
Trasformare il degrado in locale di prestigio…
INT & EXT DESIGN
LA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE
Il Praya è un locale estivo collocato lungo mare, è stato studiato per essere completamente smontato ad ogni stagione portando la location allo stato naturale e per poi ricostruito l’anno successivo.
A Renzo Cerbo viene affidato il design, la progettazione e l’intero arredo per la riqualifica di un’area lungomare abbandonata, nella quale purtroppo il tempo l’ha resa degradata e incolta.
PRIMA
L’intento era di creare un concept che abbracciasse più categorie di target contemporaneamente, che si potesse bere in pareo o in abito da sera e sentirsi a proprio agio di qualsiasi età.
DOPO
Con la creazione di piramidi in legno collegate tra loro da catene luminose avendo cura della paesaggistica. Il progetto è stato studiato in modo tale che tutti potessero essere attratti da qualsiasi punto della costa.
E’ stata creata una passerella/camminatoio in legno che potesse attraversare l’intera area e collegare le sedute per avere un miglior servizio. Il mood dal tratto etnico e dalle linee selvagge con sedute a terra, grandi cuscini e tavoli in bamboo.